BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

venerdì 24 aprile 2020

Belsito e Bellaura

Ma ecco il primo appuntamento de "In giro e in tondo, io vi racconto", qui troverete la fiaba "Belsito e Bellaura", si, l'ho scritta proprio io, in verità mi è stata raccontata dal mio amico Cacuffa ... ma questa è un'altra storia, ve la racconterò un'altra volta! Intanto sappiate che vi saluta la Sirenetta, mi ha trattenuto così tanto a chiacchierare con lei che mi ha fatto raffreddare, ma sì, l'acqua è ancora gelata!!!!!invece il Re Leone, che simpaticone, vuol sempre salutare tutti ma si dimentica che è un leone e ogni volta è un fuggi fuggi e scappa scappa!!! Vi saluta anche la Fata Turchina, mi ha promesso che la prossima volta sarà con noi anche lei!
ed ecco qui la registrazione audio del nostro appuntamento dell'8 aprile 2020, ma un momento, la registrazione è partita un po' in ritardo ... ecco un breve riassunto di quel che manca ...
 In una bella isola vivono sereni due giovani, i protagonisti della nostra storia, la dolce Bellaura in un paesino lungo la costa, lei ama il mare e pensate parla con le onde e i pesci! E poi Belsito, che invece vive vicino ad un bosco nei pressi di un vulcano e gli abitanti del bosco sono tutti suoi amici! La vita scorre tranquilla e piena di gioia per i due innamorati quando un giorno Tritorco, un mago cattivo del grande continente, rapisce la dolce Bellaura, e qui ha inizio la registrazione!
Buon divertimento!!!!

Nessun commento: