BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

martedì 15 gennaio 2008

Questo io sono, una poesia ...


Non so far altro che scrivere e raccontare,
raccontare storie, mie o di altri, questo so fare.
Non so far altro che viaggiare, fra i desideri in sogno, quel sogno che ogni vita è,
fra le emozioni in volo, per ali la mia voce e quali cieli infiniti gli altri,
e poi col cuore in estasi cheta trovo riparo nella gioia del nulla,
nell'attimo infinito dell'eterno dolore che, fido compagno dell'esistenza,
dà forza ad ogni mio gesto e luce ad ogni mia parola.
Ed allora sono
e placata l'arsa sete del vivere
in un istante di felicità raggiunta mi ritrovo
nell'immanenza del continuo e mai pago esistere per essere,
ed ecco l'istante è già trascorso,
e la vita con esso.
E continuo il mio volo.

Nessun commento: