BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

sabato 2 maggio 2009

Videamoci bis!! con Radicchio e cipolla

Sembra una ricetta, o magari una trasmissione televisiva o forse un appuntamento in codice ...bene nulla di tutto questo ... è semplicemente il mio secondo tentativo, e spero vada a buon fine, di scrivere questo post e inserire i video dello spettacolo "Radicchio e cipolla" della mia amica Letizia Porcaro, pittrice, attrice e regista. L'altra volta, nel primo tentativo, ei fu, avevo scritto delle battutine tanto carine ... adesso mi spiace ma non mi viene nulla, e poi l'umorismo non è mai stato il mio forte, le barzellette non riesco a ricordarle e spesso non mi fanno ridere e ... insomma, sono una quasi frana, quindi niente!!! però ecco i video dello spettacolo! O meglio ... un po' di pazienza e li troverete ... ecco qui che ci riprovo
questo è un brano dei lettori, uno dei momenti dello spettacolo invece quelli che seguono sono i dialoghi fra uno psicanalista e un suo paziente ...



Nessun commento: