BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

venerdì 5 giugno 2020

Fiabe di Andersen per "In giro e in tondo, io ti racconto"





Ciao a tutti! Durante l'appuntamento del 3 giugno 2020 per "In giro e in tondo, io ti racconto", dietro consiglio di Terry the reader, ho letto delle fiabe di Hans Christian Andersen e precisamente: "Il guardiano di porci", "La pastorella e lo spazzacamino" e "Da una finestra a Vartou".




A proposito, Terry the reader mi ha detto di salutarvi tutti perché è appena partita per un giro nel mondo delle fiabe, vuole trovarne di nuove e mi sa che ci rivedremo a settembre per il nostro appuntamento con "In giro e in tondo, io ti racconto"... Intanto altre informazioni  su questa attività le trovate anche nel sito  www.gruppoteatrototem.it e nella pagina FB di Maria Teresa de Sanctis. Buon ascolto!

Nessun commento: