BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

lunedì 11 gennaio 2010

Efficienza della comunicazione

Dunque, a riguardo io sono una frana. Innanzitutto, quando sto per fare uno spettacolo, una presentazione, un qualcosa di pubblico insomma (il privato lo tengo per me!) mi fido di quello che dicono le persone che incontrandomi e chiedendomi sempre qualcosa circa le mie attività artistiche, entusiaste con slancio mi congedano con un " Verrò senz'altro!!" ... Abbiamo capito ormai e quindi interveniamo con le e-mail e poi con il fatidico evento su facebook, nel quale però sbaglio sempre qualcosa...stavolta ad esempio, a proposito della presentazione a Palermo del 13 gennaio alle ore 17 alla Sala delle lapidi presso Palazzo delle Aquile del filosofo e scrittore Augusto Cavadi della mia raccolta di racconti "il prato e il pozzo" , non ho messo questo link http://marterdes.blogspot.com/2009_05_01_archive.html
nel quale è riportato l'intervento del critico letterario Salvatore Ferlita alla presentazione da lui fatta nel maggio 2009, evento con poco pubblico ma con grandissima soddisfazione. Per questo infatti propongo malamente e con scarsa efficienza telematica il link, sperando che qualcuno più curioso che realmente interessato ai miei scritti (oppure no?) lo legga. Bene, adesso scappo e spero che in tanti stavolta partecipino. E un'altra cosa, i miei racconti sono proprio da leggere ad alta voce. ciaooo marter

Nessun commento: