BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

giovedì 6 dicembre 2007

Cominciamo ...

Dunque, cominciamo col dire che è la prima volta che scrivo qualcosa di mio per tutti quelli che avranno voglia di leggerlo, e non per, diciamo così, "motivi professionali", ma per diletto (narcisismo? noia? no, semplicemente perchè mi piace!). Detto questo, non sarò capace di rallegrare i miei ipotetici lettori così come un mio amico nell'altro capo del mondo (nel vero senso della parola!) riesce a fare (Vince, parlo di te), non scriverò spesso (questo di sicuro, visto che ho sempre poco tempo per tutto!), però vediamo un pò che ne verrà fuori! E di certo dovrei scrivere di getto (continuo, a intervalli, con pause, col singhiozzo ... forse sto esagerando!) e magari di tutto (amori - primo posto perenne assente come sempre - che c'entri io qualcosa? forse sarebbe il caso di chiederselo visto che non mi va mai bene nessuno ... - rancori, pene, gioie, dolori, successi, delusioni, ecc ecc oppure semplicemente di quello che mi capita e ho voglia di dire a qualcuno!). Mi sembra comunque di essere già nello spirito della scrittura libera (mi ricorda il diario di qualche annetto fa ...) ma con qualche pudore, visto che di certo tanto segreto quel che scrivo non credo possa rimanere. Bene, ora ho da fare, guarda caso devo scrivere, un nuovo racconto e so già, chiedo scusa per la scarsa modestia, che sarà molto bello perchè ... lo so e basta. un saluto per chi mi leggerà e ... a proposito devo dirlo a qualcuno adesso! ciao Marter e sono le 13 e 42 qui a Palermo

2 commenti:

Vince Cabrera ha detto...

Ti auguro fortuna (e divertimento) col tuo blog! Mi piace sentire della tua vita e dei tuoi progetti. Scrivici spesso. :)

marter ha detto...

vediamo se riesco a rispondere al commento, in realtà ti ho risposto via mail, perchè non ero riuscita prima, vediamo ora e in ogni caso buon weekend !!!