BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

martedì 11 dicembre 2007

Volevo far ridere ...

Bè, l'intenzione era quella ma ... non sono così brava e qualche ragione pure c'è. Oggi è morta la mia sorella di Catania, la minore delle due, Maria. Una persona sofferente che non stava molto bene, con la testa e di conseguenza ... una non vita insomma per lei e per l'altra mia sorella, sempre di Catania, che ha deciso di occuparsi di lei in prima persona. Basta così. Adesso cambio argomento, il dispiacere resta ma c'è dell'altro. Innanzitutto ho in testa qualcosa che fra poco verrà fuori o come racconto (in realtà stava già per nascere così) ma forse prenderà la forma di monologo ... e poi ... bè segreto! Alla prossima, e ancora non ho raccontato della gita, va bè ... ancora non ho scaricato le foto, però ho visto come si fa e allora ecco qualche foto di Enza, lo spettacolo naturalmente, e in verità volevo anche inserire il video dei bollori ... ma non vorrei esagerare ... e va bè, un'altra foto e basta, per inciso, quella scala era traballante e tutti temevano che cadessi, io no!!
ciaoooo, marter






Nessun commento: