BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

venerdì 28 dicembre 2007

Voglio uscire!!!!

Che cosa succede se ti senti la febbre, hai brividi di freddo, il naso ti cola in continuazione (che impresa non far bagnare il pc!) e vuoi proprio uscire stasera dal momento che anche ieri sera sei rimasta bloccata a casa perchè non era il caso di uscire in motocicletta (la mia amata Yamaha, solo lei per ora ... amata intendo) col raffreddore che ti ritrovavi ieri che oggi è diventato febbre e oggi per giunta hai persino degli amici troppo carini (Giuseppe e Maria coppia storica!!!) che ti verrebbero a prendere per non farti usare anche oggi la motocicletta (sempre lei la mia amata)? Succede che se sei un'ottimista sfegatata, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno (io!!!) anche nei momenti più neri (sì, mi riconosco, sono proprio io!) puoi soffermarti sulla graziosità dei tuoi amici (lo so, sono un amore, sono quelli che più mi coccolano!) e finirla lì, ma se sei una lamentosa (mmm non vorrei dire ma anche questa sono io) sempre triste e col pianto in pizzo (non spargete la voce, ma sono proprio io...come è 'sto fatto, vuoi vedere che sono schizofrenica...troppo metodo Actor's Studio ...) allora, bè ... non è il caso di continuare, sto scherzando, però ammettiamolo, dai, un pò di sfiga, questa almeno concedetemela ... comunque stasera mi vedo qualche film di quelli belli conservati per i momenti bui e cupi e forse passa un mio amico e ... insomma una serata in compagnia, dai, non mi lamento più ... basta che sto raffreddore mi passa!!!
ciaooo Marter

Nessun commento: