BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

venerdì 7 dicembre 2007

Di sicuro sono confusionaria....

Forse ci sono riuscita!!! e già non mi ricordo da dove sono arrivata qui ... non è vero, sono troppo precisa... so tutto! e basta mettere la mia mail e la mia password (non ve la dico) e... comunque sto riuscendo perfettamente nel mio intento (ci pensavo stamattina venendo qui in ufficio sulla mia splendida moto!!! ultrabella, me la porterei a letto, c'è ancora molto spazio ...) e cioè voglio far ridere, visto che a teatro, gira vota e firria (per Vince, gira e rigira, firria vuol dire girare in tondo) tutto poi mi diventa tragico ... Ma invece ecco le mie considerazioni sul blog: dunque a me piace scrivere (un sacco anche parlare e quindi ...) certo questo è un concetto strano di privato (ancora non mi è molto chiaro), è come se scrivessi una lettera a tutti! e non solo amici, magari anche qualcuno che ci arriva per caso (e non so come, ma tutto quel che riguarda i computer per me assomiglia molto al soprannaturale, mi piace pensare che esista - e per il pc goderne dei vantaggi -ma non voglio saperne molto ...) e questa cosa mi piace molto! e poi un'altra cosa, quando scrivo da giornalista (ebbene sì, altra cosa che faccio sempre senza soldi naturalmente, e con ottima reputazione anche!!! per Vince, il sito è http://www.balarm.it/) devo stare attenta alle mie interminabili divagazioni, parentesi dentro parentesi potrei arrivare a toccare l'essenza del quark micro (chi è più ferrato in fisica mi può correggere, Doni dico a te e non fare finta di non sentire, ops, leggere) e il tutto al naturale, alle droghe gli faccio un baffo io, tutto mio, elettrizzazione naturale, frenesie e farneticazioni allo stato puro, ops ... comincio a pensare che questo blog sia pericoloso ... bene (spero!) detto questo ecco le novità della giornata - Nota splendido! la quindicenne, o forse sono 14 enne, già 15 siamo troppo in là con gli anni, che è in me prende il sopravvento! che sia per questo che ho qualche problema con l'altro sesso? - stamattina Guglielmo, l'uomo della mia vita, mi comunica che andrà da suo cugino a dormire e probabilmente per tutto il weekend. E pensare che già sognavo pranzetti e cenette a lume di candela ... no, ho sbagliato ... però qualcosina insieme ... ed avevo rifiutato la gita col WWF splendida nelle gole del Cassibile vicino Siracusa, due giorni di trekking all'avventura anche perchè dicono che il tempo va a peggiorare ... insomma non volevo andare e avevo già preso il biglietto per il concerto di Bollani ad Alcamo (solo 5 euro non allarmatevi, non spreco i soldi, li perdo semmai) e la palestra nel pomeriggio e l'ufficio in orario e ... tentavo di essere organizzata, mamma a posto, puntuale e ordinata e ..... ho cambiato idea su TUTTO!!! bello bellisssimo (spero che il mio capo non legga mai il mio blog!) esco dall'ufficio prima (mi ucciderà sempre lui, il capo, ho sforato su tutto, ferie, permesso personale ecc ecc, vuoi vedere che dovrò emigrare in cerca di lavoro? mi verrebbe da pensarci su ...anzi sarebbe proprio ora di fare solo TEATRO!!!ma già lo sto facendo qui,no? la mia vita è un teatro ...) alle 14.30 appuntamento al WWf al centro, ho già pronto l'elenco delle cose che mi porterò, palestra annullata, concerto pure (chi se ne frega dei 5 euro, ma amici avvertiti, loro sono ultrapreziosi e imperdibili!!!) e figlio ... bene, sarà più felice di me perchè sono sicura che cambierà anche lui programma e rimarrà con i suoi amici a casa ... pazienza, o mamma irreprensibile e severa (e triste!) o mamma disordinata, imprevedibile ma felice (e anche lui, il figlio) ... ho sempre optato per questa seconda ipotesi ... bene, adesso ciaooo eccedo in tutto, pazienza ... alla prossima con le note sulla gita che già so sarà bellissima comunque vada ( e farò un sacco di foto!!, poi qualcuno ve la faccio vedere, va bene!)ciaooo
Marter

2 commenti:

Valeria ha detto...

Mariu' sei prorpio fusa!
ma mi piaci proprio per questo!
sfavilli di energia e carattere!
spero di poter continuare a conoscerti sempre di piu'..
intanto un bacione
valeria

marter ha detto...

ciauu valeria, sei la scaglione giusto? grazie comunque e a prestissimo!!!